Quickly quickly

La vita nelle metropoli è fatta di gente che si muove frenetica.

Lavoro, studio, famiglia, divertimento, tutto deve incastrarsi nello spazio/tempo giusto, pur piccolo che sia. Una cosa che la donna sa fare fin da quando ha iniziato ad organizzare lo spazio della sua borsa.

Nella borsa di una donna c'è un piccolo mondo, che rispecchia alla perfezione le necessità di ognuna di noi.. in ordine sparso o rigoroso!


Indispensabile è però avere sempre pronto nella borsa un kit di "salvataggio" per rinfrescare il make up. Nella mia borsa non manca mai una piccola pochette con uno specchietto, un blush sui toni del pesca, un gloss neutro, una matita occhi nera, e un rimmel nero.

Si tratta di pochissimi elementi ma letteralmente indispensabili.

Ritoccare il make-up, per me, come per tantissime donne che utilizzano i mezzi pubblici per muoversi nella città, si tratta di un’abitudine nella forma di piccoli gesti automatici che avvengono quindi molto velocemente!

Un rapido tocco di blush sugli zigomi sulle nuance del rosa/pesca dona un aspetto sano all'incarnato. Una passata di gloss sulle labbra le rimpolpa e serve ad illuminare il sorriso, invece, ridefinire il contorno occhi con una matita nera per dare profondità allo sguardo è una mossa velocissima che ci fa sentire sempre pronte e splendenti, come appena uscite di casa.

In un minuto, specchietto alla mano, nessuno noterà da quante ore manchiamo da casa!

Sempre di corsa, ma mai senza il nostro make up nella borsa!

AleDale