lip care

Ben prima della scelta di un prodotto cosmetico all'ultimo grido c'è il prendersi cura della propria pelle. Esfoliare cioè eliminare le cellule morte significa illuminare il viso, idratarlo e creare un substrato ideale per il make-up.

E ciò che vale per il viso e il corpo è ancora più importante per le labbra.



Il segreto che si cela dietro la sensualità di bocche rosse e carnose disegnate a forma di cuore è sicuramente l'eliminazione delle fastidiose screpolature.
Dunque non solo un rossetto all'ultimo grido ma anche uno scrub efficace sono il segreto di una bocca sempre irresistibile.

Argomento questo che cade a pennello tra l'autunno e l'inverno, quando il freddo e gli sbalzi di temperatura ci costringono a ricorrere a chili di burrocacao.

Iniziare a fare con costanza uno scrub delle labbra almeno una volta a settimana fa la differenza, e si vede!
Quello strato superficiale che eliminiamo andando a massaggiare le labbra con un esfoliante le ravviva del loro naturale colorito e le rimpolpa senza ricorrere a metodi artificiali o astrusi.
L'effetto è sicuramente strabiliante ed estremamente facile da ottenere.

Infatti i prodotti per lo scrub sono tantissimi, ce ne sono di più o meno costosi e di tutte le marche. E se la scusa di non iniziare a prenderci cura delle nostre labbra è che siamo indecise tra questo o quel prodotto, oppure che il prezzo ci sembra sproporzionato rispetto all'utilizzo che ne facciamo, allora ecco la soluzione: con una veloce googlata troveremo mille ricette dal web per creare prodotti esfolianti "fatti in casa", a base ad esempio di zucchero di canna e miele...basta provare per credere!


scritto da AleDale